Investire nel Bambù

Investire nel Bambù aiuta la Green Economy

Diventa un protagonista dell’impianto di un Bambuseto

Investire nel Bambù, nella realizzazione di impianti di bambù onlymoso gigante a scopo commerciale è una concreta realtà.

Incontriamo spesso agricoltori che pur possedendo terreni e voglia di lavorare, non hanno capitali sufficienti per l’impianto, così come incontriamo persone che hanno qualche piccolo risparmio ma non hanno il tempo o la perizia necessaria a gestire in proprio un bambuseto. Mettendo insieme le forze, si può fare meglio: il nostro obiettivo è quello di permettere a tutte le persone (anche senza terreno di proprietà) di accedere al Business della coltivazione del Bambù Gigante partecipando all’investimento anche parzialmente, diventando soci (con atto notarile) di un “pacchetto chiavi in mano”. Ogni procedura, dalla messa a dimora, al mantenimento, fino al raccolto restano tutti carico della società.

Il Socio che aderisce all’iniziativa acquisendo quote di una delle Società Agricole proprietarie delle  coltivazioni di Bambù e dei terreni, ricava un beneficio economico “green” dalla vendita del legno e dei germogli nelle varie filiere commerciali.

crea insieme ad altri la tua miniera verde

Investire nel Bambù

 

 

Investire nel Bambù è eco-sostenibile

Partecipa come Socio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here