Agente Consorzio Bambù Italia

Collabora con Noi, diventa Agente Consorzio Bambù Italia

Se sei alla ricerca di una stimolante opportunità commerciale: sei nel posto giusto! Diventa un Agente Consorzio Bambù Italia.

LEADER IN EUROPA NELLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI BAMBù GIGANTE A SCOPO COMMERCIALE ED INDUSTRIALE

Se vuoi ricevere informazioni su come diventare Agente Consorzio Bambù Italia, contattaci compilando il seguente form.

Agente Consorzio Bambù Italia

Le imprese agricole sono alle ricerca di nuove colture che permettano di creare reddito e sono sempre disponibili ad ascoltare l’informazione di un Agente Consorzio Bambù Italia.

Alla base del nostro successo professionale ci sarà certamente la capacità di relazionarsi, l’impegno e la costanza che mai devono mancare nel nostro lavoro. A queste possiamo aggiungere il costante supporto e la formazione che viene fornita ad ogni Agente Consorzio Bambù Italia.

REALIZZIAMO PIANTAGIONI DI BAMBU’ GIGANTE A SCOPO COMMERCIALE E INDUSTRIALE

Ogni parte del Bambù Gigante Onlymoso ha un impiego ed una funzione e possiede inoltre un elevato valore commerciale. Le piante di Bambù Gigante OnlyMoso svolgono una funzione molto importante per salvaguardare la Biodiversità e contribuiscono  alla tutela del suolo e delle risorse idriche. Il bambù ha la proprietà di assorbire le sostanze inquinanti presenti nell’atmosfera.
Tutto questo lo facciamo con i nostri Clienti, che consideriamo dei veri Partner Commerciali per il ruolo che svolgono nella loro zona, infatti ogni nuovo impianto aumenta esponenzialmente la capacità di chiusura di un Agente Consorzio Bambù Italia.

Come collaborare con il Consorzio?

Ci sono diverse possibilità, dal classico ruolo di Agente a quello di segnalatore, tutte svolte nel pieno rispetto della normativa vigente. Potrai operare full-time o part-time, mono-mandatario o pluri-mandatario.
Per i più meritevoli la possibilità di carriera è assicurata!

Guadagna portando reddito ECO-SOSTENIBILE in Agricoltura!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here