Garanzia Onlymoso

Garanzia Onlymoso

Le piante ONLYMOSO® sono di alta qualità e il loro corretto attecchimento viene completamente garantito dalla Garanzia Onlymoso.

La garanzia, a carico dei VIVAI ONLYMOSO®, si attiva il giorno della consegna delle piante ed ha una durata di sei (6) mesi. La sostituzione delle piante non attecchite avverrà in un’unica soluzione.

Sesti d’Impianto

Il Consorzio Bambù Italia propone ai propri clienti diverse densità d’impianti, realizzati tutti con le piante madri Onlymoso®.
Le diverse proposte sono accumunate dalla volontà di soddisfare al meglio ogni esigenza che i clienti possono avere: impianti basso intensivi per contenere l’investimento iniziale, impianti alto intensivi per generare copiosi raccolti sin dai primi anni, con grande celerità nel raggiungimento del regime.
I sesti proposti sono:

  • D-480, 480 piante ettaro, sesto d’impianto circa 4,5m x 4,5m
  • D-600, 600 piante ettaro, sesto d’impianto circa 4,0m x 4,0m
  • D-840, 840 piante ettaro, sesto d’impianto circa 3,5m x 3,5m
  • D-1200, 1200 piante ettaro, sesto d’impianto circa 3,0m x 3,0m

Garanzia Onlymoso.

Le piante saranno consegnate con partenza direttamente dal vivaio italiano di produzione, con corriere incluso nelle spese, corredate dal concime da versare in fase di trapianto, senza aggiungere altro nei successivi 4 mesi.

Il Consorzio Bambù Italia offre inoltre la garanzia di attecchimento delle piante madri, con una piccola franchigia del 5% ritenuta possibile e naturale.
Tale garanzia attesta che al sesto mese dall’impianto, se più del 5% delle piante consegnate e piantumate non ha attecchito, il Consorzio Bambù Italia le riporta nuove senza alcun aggravio di costo.
Una certezza importante, per dormire sonni tranquilli in merito allo sviluppo della piantagione.
Oltre alle piante, il cliente riceverà anche il certificato OnlyMoso®, documento fondamentale che attesta la realizzazione di un bambuseto OnlyMoso®, condizione necessaria affinché il Consorzio Bambù Italia ritiri la produzione. Un valido strumento di selezione, per garantire qualità e prestigio del marchio a livello di mercato.

Oltre questi termini il cliente può in ogni caso richiedere l’invio di piante in sostituzione ma le spese saranno a suo carico.

SCARICA LA GARANZIA ONLIMOSO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here